Vai menu di sezione

Avviso per l'aggiornamento del PTPCT

Aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza dell'A.P.S.P. "Giacomo Cis" di Ledro per il triennio 2020-2022

Aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza dell'A.P.S.P. "Giacomo Cis" di Ledro per il triennio 2020-2022

Procedura aperta alla consultazione

L'A.P.S.P. "Giacomo Cis" di Ledro, nell’ambito delle iniziative e delle attività condotte in materia di trasparenza e degli interventi per la prevenzione e il contrasto della corruzione, è tenuta ad adottare entro il 31 gennaio 2020, su proposta del Responsabile per la prevenzione della corruzione e trasparenza (RPCT), l'aggiornamento del Piano di prevenzione della corruzione e della trasparenza per il triennio 2020-2022.
Nell’ambito del Piano Nazionale Anticorruzione, è previsto che le Amministrazioni – in occasione della elaborazione e degli aggiornamenti del PTPCT per migliorare la strategia complessiva di prevenzione – realizzino forme di consultazione di tutti i soggetti dell’Amministrazione, dei cittadini e dei soggetti portatori di interessi collettivi.

Si invitano

gli interessati (cittadini, associazioni e altre forma di organizzazioni portatrici di interessi collettivi) a presentare entro e non oltre il 24 gennaio 2020 eventuali proposte e/o osservazioni sulla proposta di Piano triennale di prevenzione della corruzione 2020-2022 comprensivo del Programma triennale per la trasparenza e l’integrità dell'A.P.S.P. "Giacomo Cis" di Ledro, utilizzando la modulistica allegata, con le seguenti modalità:

  • al seguente indirizzo di posta elettronica: responsabileanticorruzione@apspgiacomocis.it;
  • tramite consegna diretta al Ufficio segreteria dell'A.P.S.P. - "Giacomo Cis" di Ledro (TN) via G.Falcone e P.Borsellino n.6;
  • tramite servizio postale.

L'A.P.S.P. "Giacomo Cis" di Ledro, in sede di predisposizione dell’aggiornamento del Piano terrà conto degli eventuali contributi pervenuti e l’esito della consultazione sarà pubblicato sul sito internet dell’Amministrazione e in apposita sezione del Piano, con l’indicazione dei risultati generati da tale partecipazione.
Il Piano attualmente in vigore è consultabile sul sito istituzionale www.apspgiacomocis.it alla sezione “Amministrazione trasparente”.
                              IL RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE
                                                   E DELLA TRASPARENZA
                                                      dott. Davide Preti

Documenti

Pubblicato il: Mercoledì, 15 Gennaio 2020 - Ultima modifica: Giovedì, 26 Marzo 2020
torna all'inizio